Yakuza: Like a Dragon nuove info.

Yakuza: Like a Dragon nuove info.

20 Dicembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Sega ha rilasciato nuove informazioni e schermate per Yakuza: Like a Dragon introducendo le attività disponibili al Survive Bar. Un bar karaoke che il protagonista Ichiban Kasuga e la sua compagnia usano come luogo di ritrovo.

“Survive Bar” è un bar karaoke situato nel quartiere degli snack di Yokohama. Originariamente un luogo in cui l’ex detective e membro del partito Koichi Adachi era un cliente abituale, Kasuga e la società finiscono per frequentare il bar dopo essere stati invitati da Adachi.

Ci sono varie cose da fare in questa location, tra cui il karaoke con gli amici, ascoltare i CD che hai raccolto in città, fare in modo che il direttore del bar ti trasformi in un bento box o coltivare piante attraverso le fioriere di fronte al negozio. Puoi anche parlare con i tuoi amici rilassandoti al bar, e a volte si verificano eventi chiamati “Bond Drama” dove puoi saperne di più sulla loro vita personale.

Karaoke, la colonna portante della serie Yakuza Play Spot, ritorna in Yakuza: Like a Dragon. Oltre alle canzoni dei giochi precedenti, sono state aggiunte anche nuove canzoni. Puoi persino fare karaoke con gli amici. Se riesci a farti amare dalla folla, i tuoi legami con i tuoi amici si approfondiranno.

Sezione CD ti consente di ascoltare la musica di sottofondo del capolavoro creato da Sega Group. La tracce della serie Yakuza appariranno come elementi. Ci sono più di 30 CD da collezionare. I CD possono essere ottenuti come premi Play Spot e acquistati nei negozi. I CD che ottieni possono essere riprodotti sullo stereo nel

Se ottieni l’autorizzazione dal gestore di Survive Bar per utilizzare le fioriere di fronte al negozio, sarai in grado di coltivare piante. Quando hai a disposizione verdure, semi di fiori e piantine, puoi accedere ai punti in cui coltivare piante sparse in tutta la città di Yokohama. A seconda del tipo di pianta che coltivi, il tempo necessario per la raccolta sarà diverso. Utilizzando gli articoli dedicati alla crescita delle piante, puoi ridurre il tempo impiegato dalle piante per crescere, aumentare il raccolto o ottenere vari altri effetti. Passato il tempo necessario alla crescita della pianta, puoi raccoglierla per ottenere un oggetto vegetale. Gli oggetti vegetali raccolti possono essere consumati così come per ripristinare HP e MP, o addirittura venduti per denaro.

Il direttore del bar pur avendo uno sguardo feroce sul viso, è inaspettatamente bravo e, portandogli le verdure e i fiori che coltivi, può darti scatole di bento che ripristinano gli HP, bouquet da regalare, medicinali a base di erbe che sarebbero costati molto se acquistati e altro ancora. Finché avrai gli ingredienti di cui ha bisogno, li preparerà per te gratuitamente

Yakuza: Like a Dragon uscirà per PlayStation 4 il 16 gennaio 2020 in Giappone e nel 2020 nelle Americhe e in Europa.