Yakuza: Like a Dragon. Dettagli su Omi Alliance e i personaggi Mitsuo Yasumura, Yousuke Tendou e Reiji Ishioda

Yakuza: Like a Dragon. Dettagli su Omi Alliance e i personaggi Mitsuo Yasumura, Yousuke Tendou e Reiji Ishioda

12 Novembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Sega ha rilasciato nuove informazioni e schermate di Yakuza: Like a Dragon introducendo i personaggi di Omi Alliance, Mitsuo Yasumura, Yousuke Tendou e Reiji Ishioda.

Omi Alliance è la più grande organizzazione yakuza di Kansai. Con sede a Sotenbori, Osaka, un importante distretto di intrattenimento a ovest che rivaleggia con Kamurocho, a Tokyo est. Dopo la caduta del clan Tojo a seguito dell’ azione di polizia nota come “operazione Kamurocho 3K”, l’Omi Alliance ha preso il controllo di Kamurocho.

Mitsuo Yasumura (doppiato da Satoshi Tsuruoka)

Conosciuto anche con il soprannome di Mitsu. Durante i giorni del wakashu di Ichiban Kasuga, nella famiglia Arakawa del clan Tojo, Yasumura era considerato il suo unico fratello e i due condividevano un forte legame. Continua a servire Masumi Arakawa, anche dopo che la famiglia Arakawa è passata dal clan Tojo all’Omi Alliance.

Yousuke Tendou (doppiato da Miou Tanaka)

Un assistente di Wakagashira dell’Omi Alliance. Un tempo era un famoso pugile professionista, ma è finito nel mondo degli yakuza dopo uno scandalo.

Reiji Ishioda (doppiato da Shou Hayami)

Anche lui è un assistente di Wakagashira dell’Omi Alliance. È uno yakuza violento noto per il suo comportamento audace, prende ciò che vuole attraverso la forza bruta.

Yakuza: Like a Dragon uscirà per PlayStation 4, il 16 gennaio 2020 in Giappone e nel 2020 nelle Americhe e in Europa, probabilmente preceduta da una demo