Warhammer: Vermintide 2 – al via la Stagione 2.

Warhammer: Vermintide 2 – al via la Stagione 2.

24 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Con il lancio della nuova stagione di Warhammer per tutti i giocatori arriva gratuitamente Drachenfel.

Warhammer: Vermintide 2 è stato lanciato a febbraio 2018 ma continua a ricevere nuovi contenuti. Oggi parte la Stagione 2 per PC che aggiunge Drachenfel, una mappa del primo gioco, gratuitamente. Questa è la prima di tre mappe gratuite che verranno date durante la stagione.

Quick Play Weaves (che ora supportano i robot e usano code diverse per ognuna delle cinque difficoltà) ed Emporium of Wonders di Lohner vengono aggiunti con la stagione. L’Emporium è il negozio di gioco, in cui i giocatori possono acquistare abbellimenti. Gli scellini, la moneta del gioco, possono essere usati per acquistare nuove skin. Per guadagnarli si dovranno completare le missioni giornaliere e settimanali . Sebbene ci siano oggetti cosmetici che possono essere acquistati con denaro reale direttamente su Steam, il loro numero è molto inferiore a quelli acquisiti con gli scellini.

Inoltre ogni giocatore che possiede uno dei DLC precedentemente rilasciati riceverà un sacco di Scellini per ognuno come regalo una tantum. Possono anche svolgere missioni aggiuntive, aumentando potenzialmente l’importo guadagnato.

Approfittiamo anche degli sconti su steam per Warhammer come disse qualcuno