Uplay+  Stadia beta test

Uplay+ Stadia beta test

20 Febbraio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Ebbene si sembra che si sia una beta test Stadia Uplay +

Sembra che Uplay + potrebbe ricevere un beta test per Stadia questo mese. La Global Beta Test Network, che ha appena aggiunto Stadia al suo elenco di piattaforme disponibili all’inizio di febbraio, ha appena inviato e-mail ai membri su un beta test imminente per Stadia.

Per entrare in una di queste beta, devi rispondere a una serie di domande di un sondaggio. Con tutte le domande relative richieste per entrare in queste beta, come l’ID account Stadia, l’e-mail associata a Stadia e l’ID Discord . Queste sono tutte le cose che i membri dovrebbero avere per partecipare. La parte più interessante è che una delle richieste riguardava l’ ID Uplay, seguita da una domanda se hai mai avuto accesso a Uplay + con quell’ID. Questo suggerisce che lo scopo del beta test è Uplay +. La piattaforma di streaming di Ubisoft che consente lo streaming di giochi dalla sua libreria di titoli popolari. Il test beta Uplay + si svolgerà su Stadia alla fine di febbraio

Come funzionano questi beta test? GBTN sceglie un giorno per la beta in base a quello in cui gli utenti saranno più disponibili. Per questo particolare test, in questo momento denominato “Project Wa”, le date programmate sono fissate per il 28 febbraio o il 29 febbraio. Quando gli utenti richiedono di partecipare, viene chiesto loro di scegliere in quali giorni sono disponibili. Qualunque giorno ottenga il maggior numero di utenti, è il giorno in cui si accederà alla beta. I tempi dei test sia per venerdì che per sabato sono fissati tra le 9:00 e le 11:30 (fuso orario del Pacifico).

Che il lancio prospettato per il 2020 dell’Uplay+ anche su Stadia sia più vicino del previsto?