Ultra Age uscita posticipata al 2020.

Ultra Age uscita posticipata al 2020.

17 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Presente il trailer EGX 2019..

Ultra Age, il gioco “d’azione ad alta velocità”, che era stato precedentemente programmato per il rilascio nel 2019, è stato posticipato al 2020. Lo hanno annunciato l’editore Intragames e gli sviluppatori Next Stage e Visual Dart. Sarà disponibile per PlayStation 4. Coloro che parteciperanno all’EGX 2019 a Londra dal 17 al 20 ottobre saranno in grado di fare pratica con l’ultima build del gioco.

La trama: L’umanità ha stabilito un’utopia perfetta, riuscendo a miniaturizzare un reattore di plasma a fusione e sviluppando la tecnologia I.A. Come risultato degli studi e dello sviluppo, l’umanità ha creato un ambiente ottimale, un mondo senza conflitti. Un aumento inspiegabile e improvviso della temperatura porta ad un innalzamento del livello del mare. Il diastrofismo innescato ha portato l’umanità ad una situazione critica. Tuttavia, grazie all’eccellente I.A., l’umanità vive la propria vita normalmente senza il senso di crisi.

Ma mentre un meteorite corre lungo l’orbita terrestre, il reattore di plasma esplode causando il collasso dell’ecosistema. Portando ad una carenza di risorse. Pertanto, un gruppo di scienziati chiamato Frontier ha avviato il “Progetto di purificazione della terra” per preservare l’umanità. I sopravvissuti sono stati dispersi in un rifugio della terra e nell’arco orbitale cosmico. Man mano che il tempo passa , mancano le risorse, e il gruppo Frontier decide di interrompere tutte le forniture all’arco orbitale. Iniziando un esperimento per dare l’ultima speranza all’umanità … 1086 anni dopo, una persona chiamata “Età” cade sulla terra dall’Universo.