The Outer Worlds, ecco il nuovo trailer “Vieni su Halcyon”

The Outer Worlds, ecco il nuovo trailer “Vieni su Halcyon”

2 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Private Division e Obsidian Entertainment rivelano oggi un nuovo trailer di The Outer Worlds, offrendo uno sguardo ravvicinato alla vita nella colonia di Halcyon, dalle animate comunità di Terra 2 alle pericolose frontiere di Monarch. Tra natura esotica, armi devastanti e una miriade di personaggi imprevedibili, l’avventura è sempre dietro l’angolo in The Outer Worlds.

The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. In The Outer worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso la colonia di Halcyon ai confini della galassia, così da trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni dello spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipenderà totalmente dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista.

The Outer Worlds uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Microsoft Windows Store ed Epic Games store) il 25 ottobre 2019. Dopo l’uscita su queste piattaforme, The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch; per il momento non è ancora stata rivelata una data ufficiale.

* Questo trailer / video può essere visualizzato solo se è dietro una soglia d’età che: (1) è neutrale (cioè, richiede all’utente di inserire la propria data di nascita o selezionarla da un elenco a discesa; (2 ) adotta misure tecniche ragionevoli per impedire agli utenti minorenni di reinserire la loro età dopo aver inizialmente negato l’accesso e (3) non mostra alcuna informazione di rating ESRB sul lettore video o la fascia di età stessa. La mancata applicazione di questi requisiti può compromettere la tua capacità di ottenere da noi materiale di questa natura in futuro.