The Last Of Us Parte 2 rende omaggio a Troy e Ashley

The Last Of Us Parte 2 rende omaggio a Troy e Ashley

10 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

Dopo la notizia che ha visto The Last Of Us Parte 2 rinviato a data da destinarsi a causa dell’impatto che il COVID-19 ha avuto, i giocatori hanno richiesto a gran voce di rilasciare il gioco anche solo in digitale. Il direttore del gioco ha affermato che Sony lo lancerà sul mercato solo quando potrà essere distribuito attraverso tutti i canali disponibili e che quindi ci vorrà del tempo (probabilmente uscirà appena la pandemia sarà sotto controllo, ndr).
Per farsi perdonare però, sono state rilasciate diverse immagini di gioco oltre che vari Concept Art di Ellie e Joel di The Last Of Us Parte 2 del concept artist Kopfstoff.
Kopfstoff, concept artist a tempo pieno, ha pubblicato sul suo account twitter diverse immagini che includono la grafica dei Clicker, i disegni di Dina ed Ellie e molti altri ancora, oltre che un’incredibile foto di Troy Baker e Ashley Johnson, alias Joel e Ellie dove, al loro posto, troviamo i protagonisti del videogioco.

Consiglio vivamente di dare un’occhiata su Twitter e sull’ ArtStation di Kopfstoff per vedere tutta la sua collezione di meraviglie artistiche. Troverai anche molte opere da lui create provenienti dall’universo di The Last of Us.

The Last of Us 2 era stato originariamente programmato per essere rilasciato alla fine di maggio, ma dopo il rinvio non è trapelata ancora la data di uscita ufficiale.
Nell’attesa, possiamo goderci alcuni nuovi screenshot provenienti dal gioco, prima di mettere mani su di esso.