The Last Of Us Parte 2 – Online alcuni spoiler sul gioco!

The Last Of Us Parte 2 – Online alcuni spoiler sul gioco!

27 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

Tranquilli! Iniziamo dicendo che qui non troverete alcun tipo di spoiler.
In ogni caso, se non sapete cosa sta succedendo, vi rinfresco la memoria.
Nelle ultime settimane The Last Of Us 2 è stato al centro di diverse discussioni, anche grazie ad un ennesimo rinvio a causa del coronavirus ( a proposito, hai dato un’occhiata al nostro ultimo ARTICOLO su TLOU?) a data da destinarsi.
Nelle ultime ore, però, è finito online un video che rivela importanti avvenimenti della trama. Se vuoi evitare gli spoiler è meglio che si eviti di cercare tramite parole chiave quello che può portare ad entrare in contatto con questi contenuti. Attenzione anche ai social. Come sapete molta gente si diverte a rovinare la nostra esperienza videoludica, quindi evitate qualsiasi cosa che potrebbe portarvi ad uno spoiler non voluto.
Naughty Dog, al momento, non ha ancora lasciato commenti su questa vicenda, anche se a questo punto possiamo aspettarci nelle prossime ore una dichiarazione.
Da voci di corridoio, comunque, sembra che la pubblicazione di questi filmati siano dovuti ad un ex dipendente di Naughty Dog insoddisfatto. In passato si è già parlato di come diverse case produttrici costringono i dipendenti a lavorare ad oltranza, ma adesso sembra che la situazione sia migliorata.
Come sempre, sìì rispettoso. Se in qualche modo ti dovesse capitare di incorrere in qualche spoiler non condividerlo e non discuterne attraverso i canali pubblici.