Tetris EA al tramonto.

Tetris EA al tramonto.

23 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

EA ha pubblicato alcuni giochi per cellulare di questo brand diversi anni fa, che, sfortunatamente, non saranno più giocabili da Aprile. L’editore ha già confermato che metterà fine al supporto per Tetris 2011 e Tetris Blitz su piattaforme sia Android che iOS. Inoltre ha informato coloro che hanno acquistato i giochi che non potranno continuare a giocarci a partire da aprile. Le app non sono elencate nel Google Play Store o nell’App Store e coloro che aprono i giochi in questo momento ricevono il seguente messaggio da EA: Finora abbiamo fatto un viaggio fantastico con te, ma purtroppo è tempo di dire addio.

Comprendiamo che questo potrebbe essere frustrante per coloro che hanno investito denaro in questi giochi, ma sembra che non sia colpa di EA. L’anno scorso, The Tetris Company e N3TWORK hanno raggiunto un accordo in cui quest’ultimo sarà lo sviluppatore e l’editore esclusivo di nuovi giochi di incastri per dispositivi mobili in tutto il mondo, esclusa la Cina.

La dichiarazione di The Tetris Company ottenuta da Gizmodo menziona che a seguito dell’accordo, EA è stata costretta a ritirare i suoi giochi della linea, Tetris Premium e Tetris Blitz dal 21 aprile.

Dovremo usare dispositivi diversi per giocare ai mattoncini?https://nerdworld.it/retro-offerta-su-amazon/

La buona notizia è che è stato rilasciato un nuovo gioco per cellulare Tetris per dispositivi Android. Esso è ora disponibile per il download tramite Google Play Store. È realizzato da N3TWORK, quindi non scomparirà presto. Purtroppo, la sua controparte iOS è mancante e non si sa quando N3TWORK lo renderà disponibile.