Tales of Arise sempre più impressionante nel suo nuovo trailer

Tales of Arise sempre più impressionante nel suo nuovo trailer

18 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

All’evento dedicato alla stampa durante l’E3 2019 di Microsoft, Bandai Namco ha svelato Tales of Arise, il nuovo episodio del popolare franchise JRPG. E se la sorpresa è stata rovinata da dei leak, niente toglie che sia sembrato subito impressionante.

L’aspetto che più colpisce del gioco è sicuramente il suo aspetto visivo sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico. Per la prima volta in molti anni, sembra che Bandai Namco stia per rilasciare un nuovo Tales Of dove molti anni di sviluppo sono stati dedicati alla parte tecnica.

E’ stato rilasciato un nuovo trailer del gioco che continua a mostrare il meglio del gioco. Il trailer usa molte riprese presenti già all’E3, ma ce n’è sono anche di nuovi, fra le quali quella che mostra alcune nuove location del gioco.

In contemporanea, nuove informazioni sono state svelate per il duo protagonista. Il protagonista maschile di Tales of Arise si chiama Alphen, mentre quella femminile si chiama Shionne. Le voci giapponesi sono prestate da Takuya Saato e Shino Shimoji.

Tales of Arise verrà rilasciato nel 2020 per Playstation 4, Xbox One e PC. Non si hanno notizie di Stadia, ma non sappiamo neanche la data precisa di rilascio. Restate sintonizzati su NerdWorld.it per tutti gli aggiornamenti.