Street of Rogue uscirà a Luglio

Street of Rogue uscirà a Luglio

24 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Streets of Rogue è sia un roguelite che un simulatore immersivo che trae ispirazione da giochi come Binding of Isaac e Nuclear Throne, ma mixati con elementi RPG. E’ stato su Steam in Early Acces per due anni, ma finalmente il prossimo mese avremo la versione completa sia su PC che su Console.

Set in a procedurally generated city, you play as a member of the Resistance and complete missions to progress. Different characters come with unique traits and abilities. For example, cops can arrest people and gorillas can throw a good punch. The release version will have a couple of additions like new achievements and mutators.

Ambientato in una città generata proceduralmente, vestiremo i panni di un membro della Resistenza e dovremo completare le missioni per proseguire. Arriveranno personaggi diversi con tratti ed abilità unici. Per esempio, i poliziotti potranno arrestare le persone ed i gorilla avranno dei buoni pugni. La versione definitiva avrà un paio di aggiunte come nuovi obbiettivi e modificatori.

A voi il trailer del gioco: buona visione