Spiderman potrebbe essere uno dei giochi di Giugno del Ps Plus

Spiderman potrebbe essere uno dei giochi di Giugno del Ps Plus

25 Maggio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Sony ha recentemente confermato che presenterà presto una grande serie di giochi per Playstation 5 . Mentre la società non ha rivelato quando accadrà, molte voci suggeriscono ai primi giorni di giugno come il momento della prima vetrina ufficiale di prossima generazione di Sony, dopo aver rivelato l’hardware di PS5 durante una presentazione GDC. Ovviamente, un evento così grande avrà molte sorprese e regalare gli abbonati di Spider-Man Marvel per PS Plus potrebbe essere solo uno di questi. Secondo GamingRoute, se si tenta di acquistare Marvel’s Spider-Man dal negozio nel Regno Unito di PlayStation, sullo schermo viene visualizzata una finestra che chiede se si desidera acquistare l’edizione standard o si preferisce l’edizione del Gioco dell’anno con tutti i DLC. E qui arriva la parte interessante: sotto l’immagine dell’edizione standard puoi vedere un’icona PS Plus, che indica che il gioco è disponibile gratuitamente tramite abbonamento PS Plus, anche se sappiamo che non lo è.

Lascio a voi lettori di accettare la notizia o pensare sia uno scherzo, ma ci sono alcuni motivi per prenderla sul serio e altrettanti validi motivi per prenderla un po’ con le molle. Per prima cosa, Sony ha aggiunto il gioco alla sua libreria PS Now solo poche settimane fa, quindi non sembra abbastanza ragionevole regalarlo su PS Plus a partire dalla prossima settimana. Detto ciò, se dai un’occhiata all’ultimo episodio di Inside Xbox di Microsoft, la società ha aggiunto Red Dead Redemption 2 alla libreria Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui è stato presentato lo spettacolo. Quindi, Sony potrebbe fare la stessa cosa offrendo Marvel’s Spider-Man gratuitamente pochi giorni prima del suo prossimo evento. Inoltre, la società offrirà un abbonamento a PS Plus con uno sconto del 30% come parte delle offerte Days of Play a giugno, che potrebbero portare molti nuovi utenti al servizio se Sony decidesse di regalare Marvel’s Spider-Man su PS Plus il mese successivo.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta ed i motivi per continuare a seguire NerdWorld.it diventano sempre più validi!