Samsung Galaxy Note 10+: Nuovi leak mostrano il design!

Samsung Galaxy Note 10+: Nuovi leak mostrano il design!

28 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Con il lancio di Samsung Galaxy Note 10 molto vicino, eravano tutti certi che il flagship dell’azienda coreana sarebbe stato, ancora una volta leakato poco prima del suo rilascio ufficiale. Sapevamo già che il Note 10 avrebbe avuto una fotocamera frontare a foro, ma questa volta centrata rispetto a quanto visto con S10 e S10+. Sapevamo anche che ci sarebbe stata una versione dello smartphone avrebbe avuto in dotazione quattro fotocamere posteriori, e che la S-Pen sarebbe stata simile a quella dello scorso anno, e che i bordi sarebbero stati sottili come le altre versione

Su di una cosa ci eravamo sbagliati: sul nome che il device avrebbe ricevuto. I rumors sostenevano ben 3 versioni del Note 10: una base, una “pro” e un 5G. La versione Pro in realtà, come vedete dalla foto in basso, si chiamera “Note 10+” seguendo così lo schema dei nomi della serie S.

View image on Twitter
View image on Twitter
View image on Twitter

Nella foto in alto si vede, anche se la qualità è scarsissima come in tutti i leak, il raggruppamento delle quattro fotocamere, ed i bordi che sembrano molti piccoli come già visto nei due device della serie S.

Ovviamente non siamo in grado di dimostrare la veridicità di queste immagini, ma sembrano assolutamente plausibili.

Ringraziamo i ragazzi di TechTalkTv che hanno fornito le immagini su Twitter