Roller Champions è un “gioco pvp spettacolare”

Roller Champions è un “gioco pvp spettacolare”

18 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

Roller Champions è stato uno delle sorprese alla conferenza stampa di Ubisoft, dopo Watch Dogs Legion ovviamente, ed i ragazzi di Gamereactor hanno raggiunto il Live Operations Manager Naomi Barnes per saperne di più di questo gioco che introduce un nuovo tipo di sport.

“Bene, volevamo creare qualcosa di nuovo e ci piaceva l’idea di giocare ad un gioco pvp spettacolare. Come unisci le due cose? il metodo migliore per fare questo è creare uno sport. Così ci siamo fatti ispirare dai roller derby, il caicio, le corse, l’hockey e abbiamo provato a fonderli in un solo sport” ha raccontato Naomi..

Hanno chiesto inoltre l’avanzamento dello sviluppo del gioco, dato che durante l’E3 è stato possibile provarlo in una demo.

“Attualmente abbiamo sei differenti giocatori – sono stati creati appositamente per la fiera di Los Angeles. In futuro avremo anche delle customizzazioni ma ne parleremo quando saremo vicini al lancio”, ha spiegato Barnes. “Siamo ancora in fase di sviluppo, in pre-alpha, quindi avremo una lunga strada fino al lancio, ma il lancio di Roller Champions è all’orizzonte”.