Resident Evil 8 Il villaggio

Resident Evil 8 Il villaggio

7 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

Rumors indicano che il titolo del capitolo di Resident Evil 8 sarà Village

Sono sorte altre indiscrezioni su Resident Evil 8, e queste affermano che il nuovo capitolo conterrà una strega che insegue Ethan Winters in un villaggio abbandonato. Mentre Chris Redfield continua a seguire la propria agenda (tramite BioHazard Cast).

Il leaker indica che il nuovo gioco avrà un titolo “interessante”, vale a dire “Village”. Ciò si collega ai rapporti che affermano che l’ambientazione è un remoto villaggio europeo e la storia continuerà con Ethan Winters, la protagonista di Resident Evil 7. La misteriosa donna che segue Ethan è la strega, che si manifesta con insetti, come Marguerite Baker. Non può essere uccisa e si trasforma in questi insetti quando viene attaccata.

Successivamente, il leaker dice che Chris Redfield tornerà, ma questa volta non è troppo amichevole. Ethan incontra Redfield nel villaggio e Redfield appare nei flashback che Ethan vive, ricordando la sua vita con Mia e il loro bambino. In un ricordo, Redfield irrompe nella loro casa e spara a uno degli adulti. Non un eroe, anzi. Apparentemente anche il suo modello è stato rivisto, per sintetizzare il suo originale design macho con il suo nuovo, più esile design. Un altro elemento sono le sezioni delle allucinanzioni del gioco, che “ti renderanno difficile discernere ciò che è reale e ciò che non lo è e, cosa più importante … di chi fidarti”.

Si dice anche che lo sviluppatore stia sperimentando il sistema di inventario di Resident Evil 8 e probabilmente sarà un mix di un inventario di Resident Evil 4 con un’interfaccia utente di Resident Evil 7. Naturalmente, nessuna delle informazioni di cui sopra è stata riconosciuta da Capcom, quindi dobbiamo prendere queste perdite con un pizzico di sale. Avete letto l’articolo di Resident Evil 3?