Re:Legend arriva su Steam

Re:Legend arriva su Steam

25 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Re:Legend, il videogioco multiplayer cooperativo, che ha vinto nel 2017 il premio “Best Rising Star Award” in Asia Meridionale e nel 2019 il premio “Best Game Design” alla conferenza Level Up Game in Malesia, arriverà su Steam in Accesso Anticipato venerdì 30 agosto*, pubblicato da  505 Games. Re:Legend, sviluppato dal team di sviluppo malese Magnus Games, è il videogioco che ha totalizzato il più alto finanziamento finora raggiunto su Kickstarter nel sud est asiatico.

Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-rising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti. Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il celebre  Shota Nakama (Final Fantasy XV). Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno imparare a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio e “craftando” armi. I giocatori avranno la possibilità di allevare i Magnus, delle creature magiche, che li aiuteranno nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli

Il programma di accesso anticipato permetterà di accedere al gioco prima del rilascio della versione definitiva. In questo la community potrà contribuire ad aiutare il team di sviluppatori a definire i contenuti della versione finale del gioco. Il mondo di Ethia verrà espanso nel corso del programma di accesso anticipato, ulteriori biomi verranno resi disponibili ai giocatori prima del lancio della versione finale 1.0.

Re:Legend sarà disponibile su Steam per PC al Prezzo speciale di €19,99 durante la fase di accesso anticipato.