Prince of Persa Redemption – ecco un video gameplay del gioco mai rilasciato!

Prince of Persa Redemption – ecco un video gameplay del gioco mai rilasciato!

8 Maggio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Sono passati quasi dieci anni da quando Prince of Persia: The Forgotten Sands è stato rilasciato su Xbox 360, PS3 e PC. I giocatori hanno poi detto addio alla serie perché, ad eccezione di un gioco per cellulare, Ubisoft non ha rilasciato alcuna iterazione importante del gioco di avventure magiche.

Tuttavia, apparentemente lo studio stava lavorando su una nuova release del gioco, come un vecchio video di YouTube ci ha mostrato questa settimana. Ieri infatti un video di gameplay del 2012 è stato improvvisamente scoperto sul web. In esso, si può vedere il gameplay avanzato da un progetto chiamato Prince of Persia Redemption.

Il gioco mostra un principe dai capelli corti che ha a che fare con una creatura formidabile dopo aver combattuto contro alcuni magici mostri di sabbia. Vediamo molti elementi noti della serie, come i wall-run e l’uso del pugnale del tempo, ma non è chiaro perché questo progetto non abbia mai visto la luce.

Ora, naturalmente, ci sono molte altre domande nelle nostre teste. Come può il video non essere stato scoperto per otto anni e se c’è una connessione con Ubisoft che ha appena registrato Prince of Persia 6 come nome di dominio per uno dei loro siti Web all’inizio di questa settimana? La sabbia del tempo ci rivelerà le risposte, quando ne avrà voglia.