Pokemon Go aggiunge classifiche e un evento speciale

Pokemon Go aggiunge classifiche e un evento speciale

10 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

La prima stagione di Go Battle League di Pokemon Go è in corso, e presto ci sarà un modo per tenere traccia delle nostre prestazioni e quella degli altri giocatori. Lo sviluppatore Niantic ha annunciato di aver lanciato le classifiche per la Go Battle League venerdì 10 aprile.

L’aggiornamento della classifica arriverà dopo che Go Battle League cambierà formato da Ultra League a Master League. La classifica mostrerà i primi 500 giocatori insieme alle loro squadre, classifiche e partite totali. Niantic afferma che la classifica verrà aggiornata ogni giorno tra le 8 e le 10 e le classifiche saranno basate sui risultati del giorno precedente.

pokemon go
La classifica di Pokemon Go

Per celebrare il lancio delle classifiche, Niantic terrà uno speciale evento Marill in Pokemon Go questo fine settimana. L’evento si svolgerà il 12 aprile. Avrai maggiori possibilità di incontrare Marill durante le partite Go Battle League che si vinceranno tra le 11:00 e le 14:00 daranno la certezza di incontrare il Pokemon d’Acqua con le sembianze di topo..

Inoltre, si guadagnerà il doppio della normale quantità di polvere di stelle ogni volta che Marill sarà catturato durante l’evento e sarai in grado di completare 20 serie di partite della Go Battle League anziché le solite cinque per tutto il periodo.

Nel frattempo, l’evento della primavera del 2020 di Pokemon Go è appena iniziato. Fino al 16 aprile, Pokemon come Exeggcute, Chansey, Mareep, Marill e Torchic appariranno allo stato brado più spesso del normale. Ci sarà anche la possibilità di incontrare Shiny Exeggcute, Buneary e Pikachu. Il leggendario Pokemon Landorus è disponibile anche nei Raid fino al 21 aprile e le attività di Field Research di aprile sono attive.

Restate collegati con NerdWorld.it per tutte le novità sul mondo Nerd!