Overwatch su Nintendo Switch girerà a 30 FPS.

Overwatch su Nintendo Switch girerà a 30 FPS.

1 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Non c’è in programma il supporto per Amiibo

Lo sparatutto di successo di casa Blizzard, Overwatch, arriverà su Nintendo Switch questo mese. Il primo sguardo al gioco è stato dato durante la grande presentazione Nintendo in diretta di settembre, qualche dettaglio in più è trapelato in un recente evento demo.

In primo luogo, Blizzard ha discusso su come funzionerà la versione Switch di Overwatch. Il gioco funzionerà a 900p mentre è agganciato all dock e 720p mentre è sganciato. In entrambi i casi, Blizzard afferma che il gioco funzionerà a 30 fotogrammi al secondo. Afferma inoltre che l’edizione Switch di Overwatch sarà aggiornata con le altre versioni, quindi non ci saranno disparità di contenuti. La versione Switch esisterà all’interno del proprio ecosistema, quindi i giocatori non saranno in grado di avere cross-play o condividere il proprio account su altre piattaforme.

Come ultimo argomento toccato da Blizzard c’è stato il supporto di Amiibo. Mentre la versione Switch di Diablo III è stata rilasciata insieme a una figura Amiibo di Loob Goblin che ha aperto un portale in quel gioco, la società afferma che attualmente non ha piani per il supporto Amiibo in Overwatch.

Overwatch verrà lanciato per Nintendo Switch il 15 ottobre. La versione fisica includerà un codice download per il gioco e un abbonamento di tre mesi per il servizio Nintendo Switch Online. Coloro che prenderanno e accederanno alla versione Switch entro il 31 dicembre riceveranno un Golden Loot Box che contiene almeno un oggetto Leggendario garantito.