Outer Wilds in arrivo su Ps4 il 15 Ottobre

Outer Wilds in arrivo su Ps4 il 15 Ottobre

8 Ottobre 2019 0 Di Walter Fiore

Il misterioso open world aggiunge una nuova piattaforma.

Il gioco misterioso open-world Outer Wilds, lanciato per la prima volta su Xbox One e PC a maggio, arriverà su PlayStation 4 il 15 ottobre, l’hanno annunciato l’editore Annapurna Interactive e lo sviluppatore Mobius Digital. Outer Wilds è stato rilasciato per la prima volta per Xbox One il 29 maggio e per PC tramite Epic Games Store il 30 maggio.

Un piccolo estratto di Outer Wilds:

E’ un sistema solare intrappolato in un ciclo temporale infinito.

  • Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, un nascente programma spaziale alla ricerca di risposte in uno strano sistema solare in costante evoluzione.
  • Misteri del sistema solare. Cosa si nasconde nel cuore del minaccioso Dark Bramble? Chi ha costruito le rovine aliene sulla Luna? Il ciclo temporale infinito può essere fermato? Le risposte ti aspettano nelle zone più pericolose dello spazio.
  • Un mondo che cambia nel tempo. I pianeti di Outer Wilds sono pieni di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre si sbriciola sotto i tuoi piedi. Ogni segreto è custodito da ambienti pericolosi e catastrofi naturali.
  • Prendi il tuo equipaggiamento intergalattico. Allacciati le scarpe da trekking, controlla i livelli di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una varietà di gadget unici per sondare l’ambiente circostante, rintracciare segnali misteriosi, decifrare antiche scritture aliene ed arrostire il marshmallow perfetto.