Nvidia GeForce Now aggiunge Assassin’s Creed e Far Cry al suo catalogo

Nvidia GeForce Now aggiunge Assassin’s Creed e Far Cry al suo catalogo

21 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano


NVIDIA ha appena annunciato che sta lavorando per espandere la sua libreria di giochi GeForce NOW e l’intera iniziativa prende il via con altri titoli Ubisoft. Per essere chiari, alcuni giochi Ubisoft sono già disponibili tramite GeForce NOW. Tuttavia, NVIDIA dichiara che altri giochi verranno aggiunti alla gamma già disponibile dal noto editore. Oltre a Ubisoft, NVIDIA collaborerà con altri editori dei quali, tuttavia, non ha ancora indicato il nome

Se siete fan dei grandi giochi open world come Assassin’s Creed e Far Cry, sarai felice di sapere che Ubisoft sta effettuando il porting di tutta la serie di giochi di entrambi i franchise su GeForce NOW. Saranno infatti disponibili già da oggi, tenendo presente che bisogna già ancora possederli. su Steam o il launcher di Ubisoft. Tuttavia, questa è una grande vittoria per i fan di Ubisoft che amano i giochi in entrambe le serie. Nelle prossime settimane ci saranno anche altri giochi provenienti da Ubisoft. Per ora, però, i giocatori dovranno aspettare per scoprirli dato che NVIDIA non li ha ancora annunciati.

Una delle principali lamentele per servizi come Stadia è stata ridotta dimensione della libreria dei giochi. Google ci sta sicuramente lavorando, ma questo non esime i player dal lamentarsi in quanto senza giochi una piattaforma gaming ha poco senso. E più giochi alla fine offrono ai giocatori una scelta più ampia. NVIDIA afferma che sta lavorando per espandere la propria libreria di un numero abbastanza elevato. In totale vuole portare altri 1500 giochi al servizio. Detto questo, la società non fornisce alcuna indicazione su una linea temporale. Quel numero potrebbe essere riferito alla lineup che verrà aggiunta durante il 2020. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica. Infatti NVIDIA perderà molti giochi nei prossimo futuro, come quelli legati alla Warner Bros (Batman Arkham Knight) e tantissimi altri.

Restate collegati con NerdWorld.it per tutte le novità sul mondo nerd!