Nuovo Trailer DOOM Eternal

Nuovo Trailer DOOM Eternal

13 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Nuovo Trailer Doom Eternal in arrivo domani alle 12:30 PM ET , a occhio le 18:30 per noi in Italia.

Bethesda era stata particolarmente silenziosa su DOOM Eternal, fra tutti i grandi giochi in arrivo in questo primo quarto dell’anno. Per fortuna, quel silenzio è finito.

Il secondo trailer ufficiale per lo sparatutto iperviolento di id Software arriverà domani. Sarà rivelato alle 12:30 PM ET ma puoi sintonizzarti su Twitch ufficiale di Bethesda alle 11 AM ET domani per il conto alla rovescia. Oppure puoi semplicemente guardare la clip minacciosa della Cacciatrice che entra in un portale senza sosta fino al lancio. Ecco il canale Twitch per gustare il nuovo Trailer Doom Eternal

Il titolo era originariamente era previsto per il rilascio nel novembre 2019 . Ha dovuto affrontare un ritardo per le rifiniture. La versione Switch è stata ritardata fino a nuova comunicazione e non verrà lanciata insieme alle altre piattaforme. Pochi dettagli sono stati rilasciati dopo l’annuncio del ritardo, ma domani potrebbe dare il via al blitz di marketing per il rilascio.

Il lancio di DOOM Eternal e’ dato per il 22 marzo su Xbox One, PS4 e PC. Il titolo vede Doom Slayer tornare in guerra con le forze dell’inferno. Utilizzerà tutte le nuove armi tra cui un Super Shotgun con un rampino, una lama da braccio e la lama del crogiolo. Demoni occhio!