Nuovo FAR CRY in sviluppo.

Nuovo FAR CRY in sviluppo.

6 Febbraio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Si dice che un Nuovo Far Cry sia in fase di sviluppo e uscirà prima dell’aprile 2021

Oggi, abbiamo appreso nuove informazioni su Ubisoft(oltre a quelle recenti della sua espansione). La quale sta pianificando di rilasciare cinque giochi di classe AAA entro il prossimo anno. Inizierà il 1 ° aprile 2020 e si concluderà il 31 marzo 2021. Mentre avevamo un’ idea di ciò che sarebbe stato per quei giochi, ora sembra che Ubisoft abbia svelato i suoi assi nella manica. Oltre a Watch Dogs Legion, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e un nuovo gioco Assassin’s Creed, attualmente non rivelato, il quinto titolo che dovrebbe uscire in questo periodo sarà presumibilmente un gioco di Far Cry. Questa informazione viene fornita dal reporter di Kotaku Jason Schreier, che ha recentemente rivelato questi dettagli su Twitter.

Schreier ha affermato che i due giochi attualmente misteriosi che usciranno nel prossimo anno fiscale appartengono sia alla serie Assassin’s Creed che a Far Cry. Entrambi questi giochi non sono stati annunciati ufficialmente da Ubisoft al momento della stesura di questo documento, ma l’avvento di entrambi non dovrebbe essere uno shock. Far Cry e Assassin’s Creed sono due dei più grandi franchising che Ubisoft ha sotto il suo ombrello editoriale. Far Cry 5, in particolare, è il gioco più venduto di tutta questa generazione per Ubisoft, quindi non dovrebbe essere una sorpresa il ritorno del titolo

La domanda più grande, a proposito di questo nuovo gioco , è se sarà uno spin-off o se invece sarà una nuova mainline. All’interno di questa generazione, Ubisoft ha rilasciato non solo i capitoli 4 e 5, ma anche Primal e New Dawn. Tuttavia, in base all’attuale modello di rilascio, sembra più probabile che questo gioco imminente sia un Far Cry 6 formale piuttosto che qualsiasi altra cosa. Tuttavia se Ubisoft ha Far Cry 6 in lavorazione, è plausibile che una rivelazione formale potrebbe uscire entro la fine dell’anno. Come al solito, verso maggio o giugno, proprio quando l’E3 2020 sarà dietro l’angolo, potremmo avere qualche info in più. Con ogni probabilità, il prossimo gioco Far Cry arriverà anche sulle piattaforme di nuova generazione anche per PS5 e Xbox Series X. Sembra che la prossima generazione di console potrebbe iniziare con il botto.