Nasce una partnership tra Ubisoft e Acer

Nasce una partnership tra Ubisoft e Acer

19 Giugno 2019 Off Di Giulo Tore

Acer annuncia una nuova partnership con Ubisoft per tutti gli appassionati di gaming, la partnership riguarderà TOM CLANCY’S RAINBOWSIX:

Acer Predator sarà il nuovosponsor ufficiale per PC e monitor utilizzati nellaTom Clancy’s Rainbow Six Pro League e neiMajor.

Di seguito il comunicato stampa:

Ubisoft®annuncia la sua più importante e ambiziosa sponsorizzazioneper la Pro League e i Major diTom Clancy’s Rainbow Six®,grazie a unacollaborazione esclusiva con il marchio Predator diAcerdedicato al gamingin America del Nord, Europa, Asia Pacifico e America Latina, da giugno 2019, perl’iniziodella Stagione X della Rainbow Six Pro League,a novembre 2020.Dopo il suo enorme impegnonegli esportnegli ultimi anni, il marchio Predator di Acer diventerà lo sponsor ufficiale per PC e monitor della Rainbow Six Pro League e i Major, a partire dalla Stagione X dellaTom Clancy’s Rainbow Six Pro League e ilSix Major di Raleighannunciato di recente,che si terrà nel corso dell’estate, andando così a fornireuna vasta gamma di hardware da gioco ad alte prestazioni per supportare i giocatori professionisti mentre spingerannoal limitele proprie capacitàdurante le competizioni. Acerequipaggerà le squadre professioniste con desktop, portatili e monitor Predatordi alta gamma sia durante il riscaldamentoche nelle partite ufficiali offline. Inoltre, supporterà anche tutti gli appassionati di videogiochi edesportcon postazioni di prova in loco, dove sarà possibilescoprirein anteprimai nuovi contenuti di Rainbow Six Siege.Questa importante collaborazione include anche azioni di co-branding e promozioni incrociate, oltre a contestglobali e una sfida in-gameunica,in cui sarà possibile sbloccare un esclusivo oggetto di giocoa marchioPredator. Gli appassionati sono anche invitati a seguirele dirette e il panoramaesportdi Rainbow Six eAcer Predator suisocial media per scoprire tutte le ultime notizie, i contest e i momenti salienti delle competizioni.Rainbow Six Siege richiamaecoinvolge oltre 45 milioni di giocatori in tutto il mondo, mentrela sua appassionata community continua a crescere a passi da gigante. Il Six Invitational di febbraio ha visto un ulteriore incremento dell’interesse, con un aumento del 31% nelle visualizzazioni per l’eventorispetto all’edizione del 2018.“Unire le forze conUbisoft aggiunge un nuovo ed emozionante capitolo nel coinvolgimento di Acer per promuovere ed espandere gli esportin tutto il mondo”, ha dichiarato Vincent Lin, Associate Vicepresident,Product Marketing and Planning di Acer Inc.“I titoli di Tom Clancy’s Rainbow Six sono leggendari e siamo davvero entusiasti di supportare i giocatori nella loro esperienza competitiva con PC e monitor da gioco Predator.”“Sia Acer cheUbisoft condividono un impegno importante per supportare la fanbase e lesquadre esport,non vediamo l’ora di mostrare la portata di questa collaborazione durante i nostri prossimi eventi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Senior Vice President Sales and MarketingdiUbisoft EMEA. “Collaborare con una figura chiave nel mondo degli esporte un’azienda leader nella tecnologia rinforza la nostra fiducia nel successo, attuale e futuro, del panoramaesportdi Tom Clancy’s Rainbow Six, mentre continua acrescere ematurare.”In concomitanza con la nuova sponsorizzazione, la Rainbow Six Pro League torna con alcune novità:-Un programma rinnovatoche include due giorni di gioco alla settimana per ognuna delle quattro regioni: America del Nord, Europa, Asia Pacifico e America Latina.-Un aggiornamentodel pool delle mappeper consentire ai giocatori professionisti di mostrare le proprie abilità in uno scenariopiù competitivo possibile.-La rimozione dell’auto-retrocessione per una maggiore competitività nel programma esportdi Rainbow Six.-Unmontepremipiù riccoper la stagione della Pro League, che ora ha raggiunto un totale di626.000 $ (play-offinclusi).-E molto altro ancora…