Monster Hunter World: Iceborne – Regione vulcanica in arrivo su Guinding Lands nel prossimo aggiornamento

Monster Hunter World: Iceborne – Regione vulcanica in arrivo su Guinding Lands nel prossimo aggiornamento

3 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Altre nuove funzionalità verranno aggiunte, come poter invitare i giocatori nella propria play room e un nuovo display per le attrezzature.

Monster Hunter World Iceborne di Capcom riceverà il suo primo mostro post-lancio, alla fine di questo mese, Rajang. L’aggiornamento arriverà il 10 ottobre per PS4 e Xbox One.

rajang

Tuttavia, i giocatori potranno trovare anche una nuova regione vulcanica, aggiunta nelle Terre Guida. Secondo l’elenco degli update PS4, relativi al primo aggiornamento del titolo (secondo Gematsu), i giocatori affronteranno Rajang in un nuovo incarico speciale. Completando la missione dell’Ammiraglio si otterranno in dono gli artigli di Rajang, ma si potrà anche esplorare la regione vulcanica nelle Terre Guida. Ci saranno materiali che potranno essere utilizzati per la personalizzazione di armi e armature. Un’altra bella aggiunta è la possibilità di invitare i giocatori nella propria play room. Ci sarà anche un nuovo lettore musicale per impostare la canzone di sottofondo. Arriverà anche un display dell’equipaggiamento per mostrare le armi e le armature preferite. L’aggiornamento è previsto in uscita per la prossima settimana.