Marvel’s Avengers avrà una “Campagna completa e piena di azione”

Marvel’s Avengers avrà una “Campagna completa e piena di azione”

23 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Square Enix e lo sviluppatore Crystal Dynamics hanno fatto abbondante chiarezza su come Marvel’s Avengers avrà un modello di aggiornamenti post vendita e offrirà tantissima esperienza in co-op. Avrà anche al centro una grande campagna in singolo, con molte attività in game che potranno essere giocate in singolo. Ma quando sarà lunga e corposa questa modalità? E l’esperienza in singolo come sarà strutturata?

Il Creative Director Noah Hughes ha risposto alla domanda in un’intervista rilasciata a Wccftech, e nonostante non abbia divulgato nulla sulla durata del gioco, ha dichiarato che possiamo immaginare quanto corposa sarà la campagna basandoci sui precedenti titoli di Crystal Dynamics. Hughes ha inoltre dichiarato che la main quest occuperà circa metà della durata dell’intera campagna, citando missioni secondarie e attività in abbondanza per chi vorrà cimentarsi in esse-

“Non parliamo di ore specifiche” ha detto Hughes “ma ci siamo impegnati per farvi avere una campagna piena di avventura. Quindi anche se espanderemo il gioco dopo il lancio, se avete già giocato a titoli di Crystal Dynamics in passato, il tempo che la campagna centrale vi prenderà sarà solo la metà di tutta l’esperienza di gioco”

“There will be a lot of missions that are optional missions,” Hughes continued. “And you can do them as you go along the campaign or you can wait till the end to sort of closeout, finish everything out. But there’s a lot of content. And it’s not unlike games we’ve made in the past in that sense. But in this game, we’ve promised that at no additional cost, you’ll get additional and you’ll get new heroes and regions is something extra to look forward to.”

“Ci saranno tante missioni che saranno opzionali” ha continuato Hughes “e si potranno affrontare durante la campagna principale oppure potrete attendere la fine della storia e completarle. Ma ci saranno davvero tanti contenuti. E non sarà diverso da giochi che abbiamo già fatto in passato in questo senso. Ma in questo gioco, vi abbiamo promesso che non ci saranno costi addizionali per ottenere altri eroi o e luoghi da esplorare per il futuro”

Marvel’s Avengers is out on May 15, 2020 for the PS4, Xbox One, PC, and Stadia. Make sure to read up on everything we learned about the game at E3 2019.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One, Pc e Stadia.