Mario Kart per Android si mostra in un primo gameplay

Mario Kart per Android si mostra in un primo gameplay

15 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

Mario Kart è il brand di corse arcade più famoso al mondo, il suo successo planetario si è ripetuto per ogni rilascio effettuato da Nintendo nel corso degli anni.

Ma chi non ha mai posseduto una console della grande N, non ha potuto godersi questo grande titolo, o almeno, così sarà ancora per poco. Infatti in Giappone è in corso un beta-testing per la versione Android del gioco.

Questo ci ha permesso di dare una prima occhiata al gioco, che mostra una grafica, un sonoro ed i personaggi molto ben curati e parecchio simili a quanto visto sulle console Handeld di Nintendo. Sicuramente ci sono dei cambiamenti nel gameplay, l’accelerazione infatti è automatica ed il giocatore dovrà solo svoltare a destra e sinistra.

Sicuramente il gioco sarà un freemium, con la possibilità da parte dei giocatori di acquistare item speciali tramite soldi veri, così come già accade in molti giochi dedicati agli smartphone.

Speriamo che il gioco arrivi presto anche da noi, e che il meccanismo di pagamento non sia troppo “premiante” se paragonato a chi vuole semplicemente farsi una partita in autobus.