Mario Kart disponibile al download ma…non è giocabile.

Mario Kart disponibile al download ma…non è giocabile.

25 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano
Mario kart
Tutti pronti sulla griglia di partenza.

Il principale gioco Mobile della Nintendo, Mario Kart Tour, è ufficialmente disponibile. Il gioco è scaricabile sullo store per iOS e sul Google Play, ma non è al momento utilizzabile. Il gioco attualmente e’ in manutenzione e lo sarà fino alla data del suo lancio. Il gioco dovrebbe diventare giocabile nelle prime ore della mattina del 25 Settembre.

Mario Kart Tour è il primo gioco ufficiale di Mario Kart per dispositivi mobili. È tra i franchising più riconoscibili e popolari della Nintendo, e quindi è un successo enorme, dato il suo fascino di massa.

Il gioco è “gratuito”, ma i giocatori possono effettuare microtransazioni per sbloccare vari extra. Il gioco presenta una serie di tracciati che hanno come sfondo luoghi del mondo reale. Ma anche una varietà di piste che ripercorrono la storia della serie; abbiamo intravisto Rainbow Road e Choco Island da SNES, così come Dino Dino Jungle di Double Dash. Il gioco include anche 30 piloti, che si potranno sbloccare tramite il meccanico.

Mario Kart Tour è scaricabile gratuitamente e come indicavamo precedentemente propone acquisti in-app. Per giocare, bisogna possedere un account Nintendo. Basta crearne uno gratuitamente sul sito Web della Nintendo.

Baffo in vista e luci accese anche di notte !