Lord of the Rings: Gollum confermato per il 2021

Lord of the Rings: Gollum confermato per il 2021

8 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

La serie di videogame dedicata al mondo del Signore degli Anelli (Lord of the Rings in inglese) avrà un nuovo titolo nel 2021 e avrà come star inaspettata nientemeno che Gollum. Il gioco era stato già annunciato l’anno scorso, ma da allora tutto taceva sul fronte occidentale. Ma finalmente abbiamo qualche novità in più, fra le quali quella che il gioco sarà dedicato alle console Next-Gen.

Nel nuovo numero di EDGE Magazine vengono svelati alcuni dettagli sul titolo e su quando sarà rilasciato. Fra questi scopriamo che il gioco sarà uno stealth e Gollum sarà molto diverso da quanto mostrato in passato. Inoltre, il gioco sarà destinato sia alla nuova Playstation 5 che alla Xbox Series X.

Quello che non è chiaro è se il gioco sarà crossgen o esclusiva delle nuove console. Ma dato il tempo di rilascio che dovrà passare da oggi fino al 2021, avremo modo di scoprire altre novità su questo gioco che sembra, a primo impatto, davvero succulento. Proprio come un buon piatto di pesce crudo amato da Gollum!