Le ricompense Twitch Prime sono ora disponibili in Destiny 2!

Le ricompense Twitch Prime sono ora disponibili in Destiny 2!

30 Gennaio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Bungie si è alleata con Twitch Prime per consegnare ricompense in-game a tutti i giocatori con un abbonamento Twitch Prime su Destiny. Una volta attivata la vostra membership (se non l’avete ancora fatto potete fare una prova gratuita qui) visitate questa pagina e linkate il vostro account Bungie.net per iniziare a usufruire dei nuovi gear drop in arrivo semestralmente.

Ciascun drop sarà comprensivo di quattro ricompense, tra cui armi esotiche, spettri, navi, astori, emote e decori delle stagioni precedenti.

Il primo drop sarà disponibile dal 28 gennaio al 25 febbraio e includerà SUROS RegimeCoup de Main decoroinvolucro spettro esoticoSkyline Flipside nave esoticaunsecured/OUTCRY.

Quando un pacchetto è disponibile, i giocatori idonei possono rivendicare le ricompense qui. Una volta fatta richiesta, dovranno seguire un indicatore visuale che li porterà da Amanda Holliday nell’hangar della Torre. Amanda avrà le ricompense nel suo inventario. Se richiederete le ricompense sulla pagina di Twitch Prime entro le 19:00 dell’ultimo giorno del drop, il gear sarà ancora disponibile da Amanda dopo la deadline.

Altre domande? Ecco un articolo esplicativo con maggiori dettagli su come funziona il tutto.

Per maggiori informazioni sulla parnership tra Bungie e Twitch Prime visitate
https://www.bungie.net/en/News/Article/48663