La line-up di lancio di PS5 sarà piuttosto grande, secondo alcuni rumor

La line-up di lancio di PS5 sarà piuttosto grande, secondo alcuni rumor

25 Maggio 2020 0 Di Raffaele Fasano


La Sony non ha rivelato molto sulla futura PS5. Le voci che hanno legato il lancio ufficiale della console a Giugno prendono sempre più corpo.. Durante la recente riunione sulla strategia aziendale, la società ha anche dichiarato di voler presentare presto una “gamma di titoli convincente”. Quali titoli saranno rivelati rimane ancora da vedere, ma un suggerimento proviene da una fonte improbabile. Maximillian Dood, uno streamer e membro di lunga data della community dei giochi di combattimento, ha parlato su Twitch di come la line-up di lancio della console sarebbe “fottutamente grande”.

Ha notato che “loro” (che significa Sony) hanno lavorato sui giochi “per molto tempo” e che ha sentito gli amici del settore “per anni” su quanto sarà grande la line-up. Recentemente si sono diffuse voci sulle rivelazioni pianificate di Sony, una delle quali è un reboot di Silent Hill sviluppato in collaborazione con Konami.

Anche se non ne abbiamo sentito parlare molto, il prossimo remake di Bluepoint Games potrebbe anche essere presentato. Guerrilla Games è stato anche di recente in prima pagina con voci su Horizon: Zero Dawn 2 in co-op. Come sempre, rimanete sintonizzati su NerdWorld.it per maggiori dettagli nelle prossime settimane.