Judgment finalmente disponibile (Trailer)

Judgment finalmente disponibile (Trailer)

25 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Da oggi tutti i fan di Yakuza hanno un gioco in più da comprare, infatti è disponibile negli store Judgment, lo spinoff dell’acclamato game giapponese.

In Judgment vestiremo i panni di Takayuki Yagami nella nostra strada verso la redenzione, mentre vagheremo nelle corrotte strade di Kamurocho.

A voi il trailer del gioco ed il comunicato stampa del lancio: buon divertimento!

Vesti i panni di un vero detective in Judgment – ora disponibile
Immergiti nella malavita giapponese nei panni di Takayuki Yagami
in questo rivoluzionario spin off di Yakuza

Milano– 25 giugno, 2019 – La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l’attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile per PlayStation®4!
Dai un’occhiata a ciò che Judgment ha da offrire nel nuovo trailer di lancio, disponibile sia in inglese sia in giapponese con sottotitoli in italiano, proprio come il gioco stesso: https://youtu.be/sBr_w2gd-40
A proposito di Judgment

Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.

Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.

Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione

Anche noi di NerdWorld.it siamo curiosi di provarlo e dirci la nostra! E voi? lo acquistere? diteci cosa ne pensate nei commenti!