Il 21 Giugno uscirà una nuova demo Giapponese per Samurai Showdown

Il 21 Giugno uscirà una nuova demo Giapponese per Samurai Showdown

19 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

Con l’avvicinarsi della data d’uscita del nuovo Samurai Showdown, SNK sta facendo tutto il possibile per assicurarsi che la gente sappia di che tipo di gioco si tratti.

Questo include una occhiata molto approfondita a tutto il cast del gioco, assieme ad una demo che da una buon idea di cosa aspettarsi.

Ebbene non si sono accontentati di una sola demo, a breve ne uscirà una seconda, SNK ha annunciato che la seconda demo verrà rilasciata per PS4 il 21 di giugno e sarà disponibile sul PSN fino al 7 di luglio. Questa volta Genjuro Kibagami, Ukyo Tachibana e Charlotte saranno giocabili in modalità addestramento, VS e tutorial. E non solo, non sarà richieto un account Playstation Plus per scaricare la versione dimostrativa del gioco. E’ in programma anche una versione per Xbox One ma non sono disponibili date d’uscita al momento. Sfortunatamente, come per la prima versione, sarà disponibile solo per il Giappone. Sarà necessario, quindi, creare un account apposito per accedervi.

La versione completa di Samurai Showdown verrà lanciata sul mercato il 25 di Giugno su Ps4 ed Xbox One, nell’ultimo trimestre per Switch e PC ed a novembre per Stadia (il sistema di gaming in streaming di Google).