HyperBrawl Tournament tra i titoli di lancio di Apple Arcade

HyperBrawl Tournament tra i titoli di lancio di Apple Arcade

23 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Il brawler d’azione sportivo fantascientifico di Milky Tea Studios, HyperBrawl Tournament, sarà uno dei titoli di lancio di Apple Arcade.

L’HyperBrawl Tournament è una competizione sportiva intergalattica caratterizzata da una frenetica azione in mischia due contro due. Gli eroi più coraggiosi di ogni angolo dell’universo si sono riuniti per affrontarsi nelle pericolose arene dell’HyperBrawl, ma solo i più audaci avranno un’occasione per riunire i tre trofei dorati e dominare l’HyperForce.

“È un grande onore essere uno dei titoli di lancio di Apple Arcade”, ha dichiarato il fondatore di Milky Tea, Jon Holmes. “Come studio che ha sempre posto gameplay, innovazione ed estetica sopra ogni altra cosa, sembra una partnership perfetta. HyperBrawl Tournament è incredibilmente divertente  e siamo davvero orgogliosi del gioco, perciò vederlo su Apple Arcade è un risultato fantastico”, ha poi aggiunto.

Apple ha scelto una gamma di “titoli in grado di ridefinire le esperienze di gioco” per il lancio di Apple Arcade il 19 settembre. Il gioco di Milky Tea sarà tra gli altri titoli che debutteranno in anteprima questo mese nel servizio in abbonamento di Apple, creati da sviluppatori del calibro di usTwo, Rebellion, Capcom, Sega e Lego.

HyperBrawl Tournament offre oltre 4.000 combinazioni di eroi/armi, un frenetico gameplay da uno a quattro giocatori e una colonna sonora composta dal premiato produttore Steve Levine. Apple Arcade consente di giocare a HyperBrawl Tournament tra più dispositivi, condividendo l’esperienza con amici e familiari sia offline che online.