Honor Band 5, ecco la nuova smartband di Honor

Honor Band 5, ecco la nuova smartband di Honor

12 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Il brand globale di smartphone HONOR ha annunciato oggi incredibili risultati di vendita per HONOR Band 5, con una crescita del 387% rispetto al suo predecessore nelle spedizioni del dispositivo nei mercati esteri durante il mese di agosto. Dotato di un touchscreen AMOLED Full Colour da 0,95″, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, diverse modalità sportive e di fitness e otto quadranti personalizzati, il dispositivo è disponibile ad un prezzo consigliato di circa 30 euro[1] in Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e altri mercati. 

Monitoraggio della salute 24/7

Alimentato dalla più recente tecnologia per la frequenza cardiaca HUAWEI TruSeen™ 3.0, HONOR Band 5 fornisce un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca in tempo reale e in modo più accurato per aiutare gli utenti a tenere traccia della propria salute e forma fisica. Il cardiofrequenzimetro non lampeggia di notte, prevenendo le interferenze della luce notturna, ma ha un allarme della frequenza cardiaca che vibra e lampeggia per avvisare gli utenti quando la loro frequenza cardiaca in tempo reale supera i limiti preimpostati[1]

HONOR Band 5 è inoltre dotato della tecnologia TruSleep™ che registra automaticamente il sonno leggero, profondo e REM[2] e monitora la qualità del sonno degli utenti. Supportato dalla tecnologia AI di Huawei e certificato dal Center for Dynamical Biomarkers della Harvard Medical School, TruSleep™ identifica con precisione sei disturbi del sonno comuni e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati per migliorare la qualità del sonno. Rispetto ai modelli della generazione precedente, le prestazioni sono migliorate con una precisione fino al 96,3%.

Fitness Tracker professionale

HONOR Band 5 è impermeabile fino a 50 metri di profondità e registra il numero di corse, la velocità, la distanza, gli intervalli, le calorie bruciate e la media SWOLF per una vasta gamma di stili di nuoto, aiutando gli utenti a monitorare i loro progressi e migliorare la loro tecnica di nuoto.

Il dispositivo è un compagno di allenamento affidabile, che segue da vicino gli allenamenti degli utenti e fornisce loro suggerimenti per un progressivo miglioramento. Supporta una grande varietà di attività all’aperto e all’interno, tra cui corsa, tapis roulant, equitazione, ciclismo, allenamento libero, camminata, nuoto, allenamento con ellittica, vogatore a remi.

Caratteristiche tecniche All-in-one

Dotato di un touchscreen AMOLED Full Colour da 0,95″ AMOLED, la risoluzione dello schermo HONOR Band 5 di 240x 120 pixel a 282 PPI è facile da leggere, anche sotto la luce diretta del sole. Una singola carica fornisce 14 giorni di utilizzo normale.

Quando è abbinato a uno smartphone, HONOR 5 band avvisa anche gli utenti delle chiamate in arrivo, degli SMS, delle e-mail e delle notifiche SNS. Una funzione di controllo remoto consente agli utenti di catturare immagini dalla fotocamera posteriore e anteriore del telefono con un solo clic. Quando il Bluetooth è attivato, gli utenti sono anche in grado di individuare il telefono abbinato tramite la funzione “Trova telefono”.

George Zhao, Presidente di HONOR, ha dichiarato: “Gli utenti di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici. Godono di dispositivi indossabili che non solo arricchiscono la loro vita, ma gli permettono di esprimere il loro stile personale. HONOR Band 5 è stato progettato per soddisfare queste esigenze, offrendo un design elegante che funge anche da cardiofrequenzimetro, il tutto in un accessorio pratico e alla moda”.

HONOR Band 5 è stata incoronato il numero uno dei prodotti venduti su Flipkart, con il tutto esaurito da cinque giorni al lancio in India. Dopo il successo ottenuto in India, HONOR Band 5 sarà disponibile per l’acquisto in tutto il Regno Unito e altri mercati a seguire.