Harvest Moon: One World annunciato per Nintendo Switch

Harvest Moon: One World annunciato per Nintendo Switch

12 Maggio 2020 0 Di Raffaele Fasano

Un nuovo Harvest Moon è in arrivo su Nintendo Switch e Natsume sta promettendo un grande cambiamento per questa versione serie sim dedicata all’agricoltura.

Harvest Moon: One World uscirà questo autunno, e offrirà un nuovo motore grafico e uno stile visivo per accompagnare alcuni grandi cambiamenti delle meccaniche di gioco. Piuttosto che la tradizionale cornice di una piccola città rurale ben fornita di ogni sorta di colture, One World renderà queste produzioni una rarità e invita ad esplorare il mondo per piazzare le merci.

Viaggerai in luoghi come l’isola di Halo Halo o la montuosa Salmiakki oltre a svolgere le solite routine agricole. “Harvest Moon: One World presenta un modo tutto nuovo di esplorare che piacerà a giocatori esperti e alle nuove generazioni”, ha dichiarato il presidente di Natsume Hiro Maekawa, “Nel corso dei decenni, Harvest Moon si è evoluto, ma ha sempre mantenuto il tradizionale divertimento agricolo per famiglie per cui è noto il franchise. Il nuovo motore e la nuova grafica aggiorneranno questa esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di condividere di più sulle caratteristiche di Harvest Moon: One World nei prossimi mesi “.

Il più recente gioco tradizionale di Harvest Moon è stato Light of Hope, che è stato rilasciato nel 2017, anche se nel 2019 è stato rilasciato il più arcade Harvest Moon: Mad Dash.