Halo Infinite avrà una beta, prima su Xbox One

Halo Infinite avrà una beta, prima su Xbox One

24 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Finalmente abbiamo una data specifica di rilascio per Halo Infinite, grazie all’annuncio fatto da Microsoft durante l’appena conclusosi E3 2019. Le festività natalizie del 2020 vedranno il ritorno di Master Chief, che tornerà in una nuova veste che reinventerà tutto il franchise e ci accompagnerà al rilascio della nuova Xbox Scarlett.

Ma prima di arrivare al lancio del gioco, Microsoft vuole essere certa che tutti i passaggi dello sviluppo siano mostrati agli utenti. In un nuovo update su Halo Waypoint gli sviluppatori di 343 Indistruies hanno confermato che Halo Infinite riceverà parecchie beta o “collaborazioni temporanee” come preferiscono chiamarle loro, prima del rilascio. Queste beta, per gli sviluppatori “partiranno piano ed in silenzio, ma si espanderanno fino alla release”.

In contemporanea, 343 ha confermato che le beta di Halo Infinite arriveranno prima su Xbox One , e che quelle per PC arriveranno sempre dopo, ma questo non toglie che la versione PC sarà trattata come quella per Xbox One. Inoltre questo update ha reiterato che l’arrivante FPS avrà anche una modalità co-op in split-screen.