GTA 5: ecco le novità dell’aggiornamento online di questa settimana

GTA 5: ecco le novità dell’aggiornamento online di questa settimana

10 Ottobre 2019 0 Di Walter Fiore

Fai gruppo con gli amici per diventare il “King of the Hill”

Nuova settimana, nuovi contenuti per Grand Theft Auto V Online. Questo aggiornamento porterà: una nuova auto sportiva, l’aggiunta di una modalità di gioco, altri premi importanti al casinò e altro ancora.

Rockstar ha aggiunto la modalità King of the Hill a GTA Online. Questa nuovissima modalità di gioco vedrà 16 giocatori divisi tra 2-4 squadre in lizza per il primo posto. Partecipando, fino al 16 Ottobre, riceverai punti in denaro e reputazione doppi. King of the Hill coprirà sette diverse mappe in tutta San Andreas. Può essere lanciata nei seguenti modi:

  • Tramite il pulsante Serie in primo piano nella schermata di caricamento
  • Dirigendoti sull’icona Serie in primo piano sulla tua mappa
  • Tramite il menu online in Lavori > Creato da Rockstar
  • Tramite iFruit e sfogliando nell’elenco “Quick Job”

Puoi anche guadagnare punti in denaro e reputazione doppi da tutti i “Clients jobs” fino al 16 ottobre. Anche le missioni speciali di vendita Cargo pagano due volte il denaro. Coloro che eseguono i Client jobs o le missioni di vendita Cargo speciali per la prima volta questa settimana riceveranno uno sconto del 40% sul Benefactor Terrorbyte e su tutti i magazzini Special Cargo. La Lucky Wheel del Diamond Casino & Resort ha un nuovo premio: il Principe Deveste Eight. Il casinò ha anche nuovi oggetti in vendita, tra cui abbigliamento in edizione limitata, artworks e altro ancora.

GTA Online sta scontando una varietà di veicoli premium. La vendita include Progen Emerus, Enus Paragon R e altro. Ci sono anche altri articoli in svendita, come armature, magazzini per Special Cargo e altro ancora.