Gris arriva domani su Playstation 4

Gris arriva domani su Playstation 4

25 Novembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Dopo il lancio dello scorso anno, Gris sta emergendo ancora una volta con diversi aggiornamenti per utilizzare l’hardware PlayStation 4.

Nomada Studio ha rilasciato Gris alla fine dello scorso anno. Quasi un anno dopo il suo lancio iniziale, lo sviluppatore ha rivelato che arriverà su PS4 il 26 novembre.

Il gioco di Devolver Digital ha avuto un aggiornamento sugli effetti grafici con quest’ultima release, raddoppiando e persino quadruplicando alcune delle risoluzioni. In modo che i possessori di console PS4 Pro possano sperimentare il 4K di Gris, che è già stato elogiato per il suo stile e i suoi art-work. Oltre a miglioramenti di utilizzo generali.

Ci viene persino promesso un “omaggio segreto esclusivo per PlayStation a uno dei nostri giochi preferiti e fonte d’ispirazione per Gris”. “Su una nota più personale, vorremmo prendere un momento per esprimere che onore sia condividere una piattaforma con Thatgamecompany’s Journey, un gioco che non solo amavamo quando l’abbiamo giocato su PlayStation 3, ma che è diventato anche una grande ispirazione in questi ultimi anni “, scrive Nomada.

Il gioco ovviamente e’ acquistabile in digitale, ma Limited Run Games rilascia anche copie fisiche disponibile per il preordine in questo momento.