Giacche Cyberpunk 2077 su ebay? No Grazie

Giacche Cyberpunk 2077 su ebay? No Grazie

15 Giugno 2019 Off Di Raffaele Fasano

Ogni anno a seguito dell’E3 la rete si popola di inserzioni per la vendita di merchandise dato o comprato alla suddetta fiera, quest’anno l’oggetto più popolare sembrerebbero essere le giacche del gioco più anticipato del momento “Cyberpunk 2077“.

Su ebay si trovano inserzioni da tutto il mondo che variano di prezzo dai 200$ fino ai 450$ (270 – 380€) sia in compra subito che in asta, queste inserzioni sono così popolari che il capo degli sviluppatori di CD Project, Rafal Jaki, ha chiesto su Twitter di non acquistare queste giacche rivelando che presto saranno disponibili simili anche sul loro sito di merchandise ufficiale a meno dei 400$ medi richiesti su ebay, purtroppo però non è stato in grado di comunicare un prezzo ufficiale.

Molto altro merchandise è spuntato fuori sulla piattaforma di vendita, ad esempio la maschera da maiale di Winston di Watch Dogs: Legion, per aggiudicarvela al momento saranno necessari 40$, o anche il set di poster maschera e busta di Borderlands 3 per il quale ci vorranno altri 40$.

Personalmente se dovessi comprare una di queste giacche attenderei quelle ufficiali CD Project più che comprare da sconosciuti americani su Ebay.