Ghost Recon Breakpoint Patch.

Ghost Recon Breakpoint Patch.

4 Ottobre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Miglioramenti sulla AI, al Matchmaking, alle performance e molto altro.

Ghost Recon Breakpoint di Ubisoft è disponibile per i possessori della Ultimate Edition da alcuni giorni, ma ora il gioco è disponibile a livello globale, per tutti i giocatori. E come nella maggior parte dei casi delle prime versioni, al lancio globale del gioco segue una patch.

L’aggiornamento 1.0.1 comporta numerose correzioni e miglioramenti. Sono stati apportati miglioramenti generali alle prestazioni, alla stabilità, nonché all’aim assist, e alle chat vocali e di testo. Per la componente PvP, Ghost War, ha anche affrontato alcuni problemi, per una migliore stabilità durante il matchmaking. La patch apporta anche alcuni aggiornamenti all’intelligenza artificiale, con il rilevamento da parte del nemico migliorato. Mentre sono state apportate modifiche al posizionamento dei loot e all’equilibrio delle armi. Infine, alcuni bug del gioco sono stati risolti con la patch, come schermate di caricamento infinite, errori di connessione, giocatori bloccati o congerlati sul posto e altro ancora. È possibile consultare le note sulla patch complete in fondo alla news.

Di recente, Ubisoft ha anche armeggiato con il negozio in-game del gioco, rimuovendo l’opzione per acquistare quelli che chiamano “Time Saver”.

Ghost Recon Breakpoint è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.