Gears Tactics: un nuovo trailer mostra le meccaniche di gioco

Gears Tactics: un nuovo trailer mostra le meccaniche di gioco

14 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

Gears Tactics che si prepara a colpire i vostri PC il prossimo 28 aprile, gli sviluppatori The Coalition e Splash Damage hanno condiviso un nuovissimo trailer di lancio che pone le basi per la storia e il gameplay dello spin-off.

Il trailer mostra alcuni degli elementi di gioco di Gears Tactics, tra cui le classi, le abilità e i nemici presenti nel gioco. Mostra anche i personaggi del gioco, nonché i premi che puoi guadagnare (senza partecipare a microtransazioni perché Gears Tactics non ne ha). C’è molta personalizzazione, modi per estendere i turni, un po ‘di umorismo spensierato e altro ancora nel trailer. Gli abbonati a Xbox Game Pass per PC o Game Pass Ultimate possono preinstallare Gears Tactics su PC Windows 10 in questo momento. Coloro che acquistano Gears 5 prima del 28 aprile risparmieranno il 15% su Gears Tactics.

The Coalition ha annunciato che Gears Tactics è entrato in fase gold o all’inizio di questo mese, segnalando che lo spin-off tattico è pronto per la distribuzione. In una partnership con Intel, chiunque acquisti i microprocessori dell’azienda, come Intel Core i5 o superiore, riceverà Gears Tactics gratuitamente. Lo studio ha anche sottolineato che il gioco verrà lanciato su Xbox One in futuro.

Resta collegato su NerdWorld.it per scoprire tutti gli aggiornamenti sul mondo Nerd!