Gears 5 gratis fino al 12 Aprile su PC

Gears 5 gratis fino al 12 Aprile su PC

9 Aprile 2020 0 Di Raffaele Fasano

In un report di DSOGaming, Microsoft ha annunciato che offrirà ai giocatori di PC Gears 5 gratuitamente fino al 12 aprile. Questa offerta consente ai giocatori di provare le modalità single e multiplayer del gioco .

Se non hai ancora giocato a Gears 5 su PC, ecco la tua occasione. I giocatori possono ottenere il gioco su Steam e su Windows Store. Per quelli che non lo sanno, il gioco segue Kait Diaz, un estraneo che si propone di scoprire la sua connessione con i suoi nemici e di scoprire chi è veramente.

Il gioco è stato rilasciato su Xbox One e PC a settembre con recensioni fantastiche, tra cui quella di Logan Moore di DualShockers. Dal suo lancio, Gears 5 ha avuto il più grande impatto di qualsiasi gioco Microsoft di questa generazione.

Questa non è l’unica notizia relativa a Gears of War che abbiamo ricevuto questa settimana. Di recente, Gears Tactics è diventato gold per PC, con una versione per Xbox One in arrivo entro la fine dell’anno.

Nel caso in cui non lo sapessi, “entrare nella fase gold” significa che lo sviluppo di un gioco è stato completato e si sta preparando per essere rilasciato e spedito. Tactics porta il franchise di Gears of War in una direzione diversa. Il gameplay infatti offre combattimenti a turni simili ai giochi XCOM. Inoltre, la storia del gioco si svolge 12 anni prima del primo titolo di Gears of War.

Resta collegato con Nerdworld.it per scoprire tutte le novità relative al mondo Nerd!