Final Fantasy VIII Remastered potrebbe essere doppiato

Final Fantasy VIII Remastered potrebbe essere doppiato

1 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Final Fantasy VIII sta finalmente tornando con una molto attesa remastered alla fine di quest’anno. Abbiamo visto che su questa remastered è stato fatto un grande lavoro grazie a delle foto comparative che vi riproproniamo qui:

Ma oltre a questo, sembra che ci sia la possibilità che il gioco sia doppiato e che avrà anche una release fisica.

Il gioco originale è stato rilasciato su Playstation nel 1999. Questo è stato molto prima che il doppiaggio diventasse uno standard, per questo non c’era in questa release. Ma il codice sorgente del sito del gioco, indica che il gioco, potrebbe, uscire in una data specificata, ma inoltre che potrebbe essere doppiato “in inglese e giapponese”.

This will have to remain speculation for now due to the nature of this information, but could Final Fantasy VIII Remastered be a much bigger project than expected? We’ll have to see when the game releases sometime later this year for PlayStation 4, Xbox One, Switch and PC.

Ovviamente parliamo di speculazioni e niente è dato per certo, magari è solo un divertimento dei programmatori del sito, chi lo sa. Ma magari Final Fantasy VIII Remastered potrebbe essere un progetto più grande del previsto. Non ci resta che attendere la release che avverrà come detto negli ultimi mesi dell’anno su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre non è noto se il gioco sarà rilasciato anche su Google Stadia.