Final Fantasy Crystal Chronicles Remaster, presentato il nuovo trailer con la data di uscita!

Final Fantasy Crystal Chronicles Remaster, presentato il nuovo trailer con la data di uscita!

9 Settembre 2019 0 Di Raffaele Fasano

Prima dell’inizio del Tokyo Game Show che comincerà questa settimana, il Final Fantasy Team ha rivelato un nuovo trailer per il prossimo Crystal Chronicles Remaster. Il trailer mostra numerose nuove cose in arrivo con il gioco e ancor più importante, vi è rivelata la data di uscita. Dateci un’occhio.

Final Fantasy Crystal Chronicles è stato rilasciato in origine nel 2003 su Gamecube, rendendolo il primo gioco del brand rilasciato su console Nintendo dai tempi di Final Fantasy IV nel 1994. Il gioco utilizzava la possibilità del Gamecube di collegare fino a quatro Game Boy Advance via cavo link per le partite co-op. Fu recensito abbastanza bene, ma molti pensarono che il rilascio esclusivo per la console della grande N ne ostacolò il successo.

Questa edizione remaster ha percorso una lunga strada per migliorare l’esperienza multiplayer grazie al supporto dell’online e con il supporto al cross-play fra console. Inoltre ora i personaggi sono stati tutti doppiati, ci saranno dungeon sfidanti e molte skin da sbloccare. Aggiunta da non dimenticare è sicuramente quella dei boss che ci costrigeranno a combatterli su larga scala per batterli.

L’attesa per il rilascio del gioco si fa spasmodica. Per fortuna non dovremo attendere molto, infatti il rilascio per Android, iOS, Nintendo Switch e Playstation 4 è previsto per il prossimo 23 Gennaio 2020.