Facebook sta lavorando sulla dark mode per la sua app di Android

Facebook sta lavorando sulla dark mode per la sua app di Android

13 Agosto 2019 0 Di Antonio Lisi

In un mondo in cui le app diventano sempre più bianche e luccicanti, non è una sorpresa vedere sempre più persone reclamare a gran voce la dark mode. Facebook ha aggiunto nuova modalità sulla sua app di Messenger e ora sta lavorando anche a una versione meno accecante della sua app principale.

Questa news è stata concessa cortesemente da Jane Manchun Wong, blasonata Leaker sui rumors riguardanti cambiamenti e features non ancora rilasciate ufficialmente da Facebook. Come ben si vede dallo screenshot allegato, la dark mode non è definitivamente pronta per il pubblico ancora, ma è chiaro che gli sviluppatori ci stiamo ancora lavorando sù. Wong fa notare che solo alcune parti sono state rinnovate con la dark mode , con alcuni bugs di sovraimpressione tra i caratteri scuri e sfondo scuro.

Non è ancora stata ufficializzata una data d’uscita della dark mode, ma Wong afferma che “ci vuole ancora un po’ di tempo” in particolare per un’app di spessore come Facebook. Per adesso tutti gli appassionati della Dark dovranno stringere ancora un po’ i denti, ma almeno sappiamo che gli sviluppatori di Facebook hanno in programma anche lo sviluppo di questa modalità.