Epic store free games!

Epic store free games!

6 Febbraio 2020 0 Di Raffaele Fasano

L’ultimo round dell’Epic Store Free Games è appena uscito, ma non è mai troppo presto per guardare avanti. Epic rivela i giochi gratuiti della prossima settimana Kingdom Come: Deliverance e Aztez, disponibili dal 13 febbraio al 20 febbraio. Rilasciato nel 2018, Kingdom Come: Deliverance è un realistico gioco di ruolo d’azione che si svolge nella Boemia medievale, durante l’era del Sacro Romano Impero. Interpretando nei panni di Henry, un giovane contadino in cerca di vendetta dopo aver visto i suoi genitori morire durante un violento massacro nel suo villaggio.

Il critico di GameSpot Brett Todd ha assegnato un 8/10 nella sua recensione di Kingdom Come: Deliverance. “È uno sguardo impressionante e risoluto all’era medievale che ti trasporta all’interno di una storia avvincente. Storia di una persona reale catturata nel mezzo di una guerra civile. In quanto tale, questo è uno di quei rari giochi memorabili che ti restano molto dopo averlo smesso di giocare”, scrisse Todd.

Aztez ruota anch’esso attorno ad un impero storico, ma si prende meno sul serio. Un picchiaduro a scorrimento laterale in bianco e nero. Aztez ha combo intricate ed animazioni incredibilmente soddisfacenti. Aztez unisce anche un interessante meta-gioco a turni tra i livelli a scorrimento laterale. Il gioco utilizza la randomizzazione per rendere ogni corsa della campagna diversa. Mentre aspetti Kingdom Come e Aztez, non dimenticare di downloadare Ticket to Ride e Carcassonne, la coppia di giochi da tavolo digitali che sono gratuiti fino al 13 febbraio. Se non hai mai preso giochi gratuiti da Epic prima, devi semplicemente creare un account Epic è gratuito.

Dai un occhio ai giochi Epic Games Free qui e non perdere i giochi Ps Plus leggi nerdworld.it