Epic Games store: Overcooked! disponibile il download gratuito

Epic Games store: Overcooked! disponibile il download gratuito

4 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Anche oggi Epic Games store da seguito alla promessa ‘Ottieni un gioco gratis ogni settimana.’. (https://www.epicgames.com/store/it/product/overcooked/home)
Puntuale come sempre, è disponibile da pochi minuti, il download gratuito del già annunciato Overcooked,
il frenetico simulatore / gioco d’azione gastronomico ambientato all’interno di stravaganti cucine, in cui sarà possibile partecipare da 1 fino ad un massimo di 4 giocatori,
rendendo in gruppo il tutto ancora più divertente.

Saranno infatti necessari gioco di squadra, coordinazione e rapidità, per riuscire a preparare i vostri piatti, prima che i clienti fuggano spazientiti dal vostro ristorante.

Ambientato nel fantasioso Regno delle Cipolle, l’obiettivo sarà quello di diventare il migliore degli chef, e salvare il mondo sconfiggendo un antico demone.

La modalità di gruppo sarà possibile giocarla sia in cooperazione che competizione.
Le differenti sfide saranno ambientate nei luoghi più disparati, insoliti e bizzarri, fra cui il ponte di una nave pirata, camion ad alta velocità, enormi lastre di ghiaccio o all’interno di un mondo sotterraneo.
Ognuno di essi presenterà modalità di gioco e difficoltà differenti, in base agli ostacoli e particolarità presenti nell’ambientazione.

Postazioni per gli ingredienti, tavoli, mensole, forni e fornelli, ripiani per riporre piatti e portate,
che verranno spesso spostate velocemente fra le varie zone, predisposte alla preparazione prima di arrivare a tavola.

Una volta ottenuto l’ordine dai vostri clienti, difatti l’obiettivo del gioco sarà quello di preparare gli ingredienti, cucinare, servire e pulire più piatti possibile, il tutto in un tempo limite ristretto.

Sarà possibile anche ottenere monete bonus e premi speciali, in base al tempo e al numero dei piatti preparati.
A fine livello, i giocatori verranno infatti premiati da 1 a 3 stelle in base ai rispettivi obiettivi raggiunti o superati.

Prodotto dalla storica Team 17 in collaborazione con Ghost Town Games, il gioco rilasciato nel 2016 e vincitore di due premi come Migliore Gioco e Migliore Gioco in Famiglia al British Academy Games,
risulta immediato sin dai primi minuti, i comandi sono semplici da apprendere e come già accennato il divertimento è assicurato dalla possibilità di interagire in gruppo,
fino ad un massimo di 4 giocatori.

Siete pronti allora anche voi a diventare Master Chef nel Regno delle Cipolle?
Correte subito allora a recuperare il gioco su Epic Games store, gratuito a partire da oggi e per un’intera settimana.