Epic Games store: disponibile al download gratuito Last Day of June

Epic Games store: disponibile al download gratuito Last Day of June

27 Giugno 2019 0 Di Raffaele Fasano

Come già annunciato durante l’E3 2019, Epic Games sta rendendo disponibile un gioco gratuito a settimana fino alla fine dell’anno, e ciascuno scaricabile registrandosi sul proprio store.

Dopo aver già rilasciato a partire dai primi di giugno il minimalista ‘Kingdom: New Lands’, a seguire il frenetico roguelike game ‘Enter the Gungeon’ e il simulatore di combattimento e commercio spaziale ‘Rebel Galaxy’, oggi è il turno di Last Day of June , un’avventura grafica stavolta, e sarà disponibile fino al 4 Luglio senza alcun costo.

Nel gioco non saranno presenti dialoghi ma soltanto gesti e azioni intuitive con l’ambiente circostante e si potrebbe descrivere lo stesso come un racconto interattivo, in cui il protagonista rivive i ricordi che lo hanno portato alla perdita di June, durante un incidente d’auto.

Carl, questo il nome del protagonista, con l’aiuto anche di personaggi secondari, farà il possibile per salvare la propria amata, attraverso una serie di enigmi e rompicapi, al fine di riscrivere ed evitare la sequenza dei tragici eventi.

Il tutto è localizzato in italiano così come è italiano il team di sviluppo Ovosonico.
Il gioco è stato inizialmente distribuito nel 2017 e ha raccolto consensi e critiche positive, per cui non possiamo che consigliarne l’installazione,
che ricordiamo, al momento è del tutto gratuita.