EA Access: Dal 24 Luglio sarà disponibile su Playstation 4

EA Access: Dal 24 Luglio sarà disponibile su Playstation 4

1 Luglio 2019 0 Di Raffaele Fasano

Il servizio in abbonamento di Electronic Arts EA Access verrà finalmente rilasciato su Playstation 4 il prossimo 24 Luglio. Come su Xbox one e su Origin Access su PC il servizio darà accesso a numerosi giochi in versione digitale ad un costo di 4,99 € al mese. Potrai inoltre testare i titoli EA in rilascio per un periodo limitato di tempo.

Il servizio in abbonamento include A Way Out, Unravel 2, Battlefield 5, la serie di Mass Effect e molto altro. Inoltre fornisce uno sconto del 10% su ogni contenuto digitale di EA, inclusi giochi completi e DLC, così se c’è un gioco particolare che desideri, costerà meno di quanto potrebbe sugli store.

Ulteriori dettagli sul servizio EA Access li trovate qui. Una versione premium del servizio è presente su PC con Origin Access Premier. Questo servizio fornisce accesso anticipato di una settimana di ogni gioco prima del lancio mondiale. Non è noto se questo servizio verrà rilasciato anche su console, il suo costo attuale è di 14,99€ al mese.

E voi cosa ne pensate di questi servizi? trovate corretto dover pagare un ulteriore abbonamento dopo aver già pagato i vostri servizi PSN e Xbox live? Fatecelo sapere nei commenti